Seleziona il paese/lingua

Visitate la Vallonia soggiornando nei suoi fantastici campeggi: un modo divertente ed economico per scoprire il territorio della nostra regione e il suo magnifico patrimonio rurale e naturalistico.

Campeggiare con la vostra famiglia o in coppia nelle Ardenne equivale ad assicurarsi di trascorrere momenti di relax, con possibilità di passeggiate in piena natura. Qualunque sia la vostra preferenza come campeggiatori, troverete in Vallonia il vostro luogo ideale.

Viaggiare in camper

La Vallonia, piccola regione per le sue dimensioni ma grande per la sua cordialità, vi accoglie con il vostro camper. Attenzione: il parcheggio a lungo termine non è consentito ovunque.

Per un parcheggio sicuro, vi invitiamo a scaricare gratuitamente la nostra mappa delle aree camper attrezzate.  Questa mappa riporta anche una selezione di campeggi a 3 e 4 stelle.  

Non vi resta che godervi le meraviglie del Sud del Belgio!

Soggiorni insoliti

Sognate di trascorrere una notte sotto le stelle o un fine settimana originale nel cuore delle Ardenne? Lasciatevi sedurre dalla nostra selezione di campeggi insoliti : tenda a sfera o tenda safari, cocoon, capanna o tenda teepee, barili e persino autobus a due piani inglese... La Vallonia ha quello che fa per voi per soddisfare i vostri desideri di esperienze fuori dal comune.

Dopo una buona notte in un luogo insolito, a voi le attività nella natura, i villaggi affascinanti, le escursioni o le gite in bicicletta in Vallonia!