Siete sul sito
Il suo paese
FacebookTwitterYoutubepinterestRss

Campi da Golf


© OPT / J.P. Rémy


Il golf è uno degli sport più amati dai Belgi. Basta dare un’occhiata ai numerosi e bellissimi campi da golf che si trovano nei dintorni di Bruxelles e in tutta la Vallonia.

Nella regione di Bruxelles ed in particolare nella provincia del Brabante Vallone si trovano 11 campi "top quality". Altri 20 circa si contano in Vallonia. Alcuni portano addirittura la firma di grandi architetti come Gary Player o Tom Simpson, autore del ROYAL GOLF CLUB DES FAGNES (SPA), che ha saputo disegnare un piacevolissimo percorso sfruttando al massimo le caratteristiche del terreno: le prime 9 buche si stendono nelle valli della foresta e le ultime 9 sfruttano la sinuosità di un paesaggio ondulato naturale, quello delle Ardenne.

Concedetevi il lusso di giocare in più campi di livello internazionale! A pochi km l'uno dall'altro i campi da golf vi aspettano per farvi trascorrere una giornata all'insegna del vostro sport preferito. 

Scaricare verso Excel gli indirizzi delle infrastrutture sottostantScaricare un opuscolo PDF includendo le seguenti schede: (Export limitato ai primi 50 risultati)Map