Seleziona il paese/lingua

Una vacanza o un weekend a Rochefort, nella provincia di Namur, sono le occasioni giuste per ricaricare le vostre batterie visitando luoghi eccezionali circondati da una magnifica cornice naturale.

Siete appassionati di storia? Lasciatevi conquistare dalle vestigia del Castello Comitale di Rochefort, annidato su uno sperone roccioso, dall'affascinante Castello di Lavaux-Sainte-Anne e dall'Archeoparco di Malagne, straordinaria testimonianza dell'epoca gallo-romana.

Tra gli eventi in agenda a Rochefort non si può assolutamente mancare al Festival Internazionale dell'Umorismo, famoso per presentare i migliori comici in circolazione.

Immergetevi nella natura e scopritene i misteri visitando la grotta di Lorette, scavata dal fiume Lomme, la grotta di Han, con il suo impressionante percorso sotterraneo affiancato dal fiume Lesse, e il magnifico Parco Faunistico di Han-sur-Lesse.

E non dimenticate di degustare la deliziosa birra trappista di Rochefort, prodotta nell’Abbazia Notre-Dame di Saint-Remy.