Siete sul sito
Il suo paese
FacebookTwitterYoutubepinterestRss

Saltare i links di navigazione
Shopping
© J. Martin / Opt Bto
I Mercatini
© OPT / J.P. Rémy
Dove mangiare
© OPT / J.P. Rémy
Locali tipici
© OPT / J.P. Rémy
Teatri
© OPT / J.P. Rémy
Locali notturni
© You Nightclub
Cioccolaterie a Bruxelles
© OPT / Ricardo de la Riva

Shopping a Bruxelles


© OPT/Alex Kouprianoff / © OPT/JP.Remy / © OPT/Alex Kouprianoff

Fare shopping a Bruxelles è di moda e di tendenza! Il regno dello shopping di lusso a Bruxelles ha una zona precisa: l’Avenue Louise e il Boulevard de Waterloo dove è possibile trovare non solo i grandi stilisti internazionali e le “griffe” più prestigiose ma anche le firme dei giovani creativi belgi, caratteristici per il loro gusto eclettico e poco convenzionale.

 

In Rue Neuve, una delle vie dello shopping più frequentate a Bruxelles, vanno forte negozi d’abbigliamento, gallerie, grandi magazzini e centri commerciali. La si può paragonare a Corso Buenos Aires a Milano o a Via del Corso a Roma. 

 

Inoltre, design, qualità e creatività si concentrano anche nelle nuove zone dello shopping di Bruxelles: Rue Dansaert, Rue du Bailly,Place du Chatelain e  Place Brugmann.

 

Le classiche e raffinate boutique specializzate di Bruxelles si trovano nelle Gallerie Reali Saint-Hubert(BRUXELLES), uno dei passaggi coperti più eleganti d’Europa. Nella Grand-Place(BRUXELLES), poi, si può fare incetta di prodotti tipici della tradizione: cioccolatinimerletti e cristalli.

 

Da non perdere anche i Mercatini dell'antiquariato e delle pulci di Bruxelles

 

 

Gli eventi Moda e Design

Scaricare verso Excel gli indirizzi delle infrastrutture sottostantScaricare un opuscolo PDF includendo le seguenti schede: (Export limitato ai primi 50 risultati)Map