Seleziona il paese/lingua

  • Attrazioni
  • Castelli
  • Parchi/castelli
  • Parchi/giardini

Scoprite questi giardini creati 250 anni fa e iscritti nel Patrimonio maggiore della Vallonia. Passeggiate tra le fontane, le cascate, gli stagni e i getti d’acqua che hanno fatto celebri i Giardini  d’Annevoie.

Giardini bicentenari

Situati nella provincia di Namur, i Giardini d'Annevoie sono i soli giardini d'acqua in Belgio. Creati nel XVIII secolo, figurano tra i più belli d'Europa. Un gioiello da visitare in ogni stagione 

Giardini d'acqua

In ogni stagione, scoprite questi giardini d'acqua del XVIII secolo, classificati patrimonio maggiore della Vallonia. Ad ogni angolo, un nuovo paesaggio si apre allo sguardo: decine di cascate d'acqua, di fontane, di bacini, di stagni e di filari simmetrici di alberi maestosi.

Giardini di stile

Un luogo magico dove si susseguono le belle prospettive dei giardini alla francese, la fantasia dello stile inglese e il fascino e l'eleganza dello stile italiano. Fatevi sorprendere dai giochi dalle fontane e giochi 'acqua concepiti senza l'uso di alcuna macchina, ma solo dall'ingegno dell'architetto.

Visitatori con specifiche necessità

Sono proposti servizi adattati per persone con specifiche necessità. 

  • Persone sorde o con difficoltà di comprensione: sono disponibili piantine dei giardini con spiegazioni.

Questa struttura non ha marchio Access-i. Vi suggeriamo dunque di prendere contatto diretto per conoscere le condizioni di accesso reale.

Sappiate inoltre che il Vallonia esiste un ampio ventaglio di attività e luoghi certificati con il marchio ufficiale "Access-i". 

 

Desideriamo tenervi informati nel modo più corretto possibile, ma nulla vale quanto il contatto diretto con un fornitore. Maggiori informazioni
Tutte le informazioni sono a titolo indicativo. Prima della vostra partenza, informatevi direttamente presso le attrazioni, i musei, i privati o gli organizzatori dell’attività che vi interessa.

Agevolazioni

Accesso per PRM (autodichiarato) - Caffetteria - Negozio/boutique - Parcheggio pullman - Parcheggio camper - Parcheggio per due ruote - Parcheggio - Area giochi - Ristorante

Animali

Animali ammessi

Visites

Gruppi/Con guida - Tedesco - Inglese - Francese - Olandese