Aggiungi questa pagina al tuo opuscolo virtualeStampareE-mail
Visita : Cioccolataio

Chocolats Galler Grand-Place

Chocolats Galler Grand-Place
© OPT - J.P. Remy
Chocolats Galler Grand-Place
© OPT - J.P. Remy
Chocolats Galler Grand-Place
© OPT - J.P. Remy
Chocolats Galler Grand-Place
© OPT - J.P. Remy

Azienda familiare fondata nel 1976 da Jean Galler, artigiano cioccolataio,fornitore ufficiale della corte del Belgio dal 1995.
Tuffatevi in un universo di sapori unici. Riscoprite il gusto del vero Cioccolato in un viaggio iniziatico alla fonte stessa di un artigianato al quale il cioccolatiere Galler ha dato tutto il prestigio nel mondo. Vi invitiamo nella sontuosa cornice del nostro negozio della Grand'Place di Bruxelles, per dare un nuovo significato al piacere dei sensi...
Cioccolatini, poco zuccherati, sobrietà e purezza delle linee e del gusto, equilibrio nell'assortimento limitato, leggerezza e sincerità dei ripieni, imballaggio creativo, la bellezza attraverso la semplicità, la classe e la materia.


Non sono previste visite organizzate.
Degustazione delle ultime creazioni per la clientela.

Assortimento creativo di cioccolato, cioccolatini e caramelle, stecche, tavolette, lingue di gatto e anche il gatto di "Geluck", crema di cioccolato, "orangette" scorza d'arancia candita ricoperta di cioccolato, truffes, marrons glacés, gelatina di frutta, biscotti, pasticceria, tè, gelati, nuovo concetto innovatore CIOCCOLATO-BAR (cioccolate calde dai sapori più strani da portar via), vasta selezione di cofanetti regalo, regali per società, personalizzazione di regali, spedizione di cioccolato all'estero.



Informatevi

  • per telefono al : +32 (0) 2 502 02 66
  • per fax : +32 (0) 2 502 49 11
  • su Internet : http://www.galler.com
  • per e-mail : galler.grand-place@galler.com

Localizzazione

Localizzazione